U16 Volley: il punto della situazione

  • 6
    Shares

Le Allieve hanno partecipato al campionato CSI U16 classificandosi al 3° posto, campionato di una categoria più grande respetto a quello disputato l’anno scorso.

Il risultato è di grande livello tenendo conto della grande difficoltà e sopratutto della giovane età rispetto alle atlete delle altre squadre,
non solamente più grandi ma anche più blasonate.

Le nostre ragazze hanno tenuto testa fino all’ultima partita, rimanendo e combattendo sempre fin dalla prima giornata per il primato.

Inoltre domenica 10 Marzo hanno partecipato al Torneo DON BOSCO JOLLY CUP organizzato dal Jolly Castagnole , sempre nella categoria U16 classificandosi al 3° posto, dopo aver perso in solamente la semifinale contro il più quotato e blasonato  PLAY ASTI, dopo un durissima  e gara terminata al 3° tiratissimo terzo set per solo 2 punti.


Nella finale per il 3° posto hanno battuto le storiche avversarie del Volley NEIVE per 2 set a 0 dominando totalmente l’ incontro.

Ora si proiettano ad affrontare la COPPA che inizierà con la prima gara sabato 23 Marzo, in casa, presso la Palestra U. Sacco contro il Volley San Damiano.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *